Seguici    
Accedi
 

Festival della Fotografia Etica 2013

 Festival della Fotografia Etica 2013

Festival della Fotografia Etica 2013

Lodi, 17-20 ottobre, 2013 

Il Festival della Fotografia Etica nasce da un'idea del Gruppo Fotografico Progetto Immagine, associazione di volontariato culturale, e rappresenta un’iniziativa unica dedicata all’approfondimento della relazione tra etica, comunicazione e fotografia. 

L’evento si svolgerà a Lodi dal 17 al 20 ottobre 2013, proponendo momenti  d’incontro, discussione e mostre fotografiche internazionali. Un’ampia panoramica di contenuti di grande rilevanza etica attraverso la fotografia, promossa a strumento di conoscenza e di approfondimento. Le principali mostre saranno aperte anche il 25 
e 26 ottobre. 

Il Festival valorizza inoltre, dedicando uno specifico spazio, l’utilizzo di immagini fotografiche di qualità nella comunicazione dell’attività, luoghi e ambiti d’intervento di grandi ONG internazionali. 
Nelle sue precedenti edizioni, la manifestazione ha superato ogni aspettativa sia in termini di visite che di visibilità mediatica: nel 2012 ha visto oltre 5.000 visitatori unici e la diffusione dell’evento sui principali canali comunicativi a livello locale e nazionale.

Tags

Condividi questo articolo